Visita Natalizia delle Famiglie

La famiglia è per la società civile la cellula primaria e vitale, e per la Chiesa il santuario domestico che ha nel sacramento del matrimonio il suo statuto nuovo e una continua fonte di grazia. Invochiamo dunque la benedizione del Signore, perché i membri della famiglia possano essere sempre l’uno per l’altro cooperatori del progetto di Dio e annunziatori della fede nelle concrete situazioni di ogni giorno.

VISITA NATALIZIA
Avvento 2018

Quest'anno, in occasione del Santo Natale, il parroco Don Alessio  visiterà tutte le parrocchie di Noviglio, Mairano, Coazzano, Tainate e Santa Corinna.

Le visite inizieranno il 22 di Ottobre.

↑   Clicca per ingrandire l'immagine   ↑

PROGRAMMA DELLA VISITA ALLE FAMIGLIE

Qualora qualche famiglia non fosse trovata nel giorno e orario fissato e desiderasse ricevere la Visita e la Benedizione,
prenda contatto personalmente col sacerdote per individuare il momento più opportuno